giovedì 1 novembre 2007

AVVISO.

Perdonate la mia assenza in questi ultimi giorni, ma purtroppo ho avuto gravi problemi con il mio pc: si è infatti rotto l'hard disk e, aihme, ho perso tutti i dati che avevo (compresi i numerosissimi video che utilizzavo per fare compilation, sintesi dei turni, etc). Ora ho preso un hard disk nuovo e, piano piano, cercherò di riaggiornarlo.

4 commenti:

Michael ha detto...

Non hai provato ad utilizzare qualche programma di recupero dati e/o partizioni, per vedere di riottenere qualcosa?

Kerzhakov 91 ha detto...

A dire la verità no, anche perchè non sono un super esperto. Ci proverò sicuramente in futuro, anche se ormai...

Michael ha detto...

Ho capito. Ti consiglio comunque i nomi di un paio di programmi.

Active@ Partition Recovery, per il recupero di partizioni e file system (i dati in questo caso ci sono, ma ne hai perso l'indirizzamento in parole povere).

Stellar Phoenix, per il recupero dei singoli dati, se la prima operazione non ha successo. Chiaramente dovrai avere un altro hd su cui "appoggiarti" per il recupero.

Kerzhakov 91 ha detto...

Grazie mille, proverò ;)

Sono stato, oltre che sfortunato, proprio un coglione, dato che non avevo fatto nessun backup, non avevo mai salvato nulla su un altro pc, piuttosto che dvd...

Ciò che mi scoccia di più di aver perso sono i numerosissimi video sul campionato russo dal 2004 fino al 2007, gol e non solo: ora sarà un casino riscaricarli tutti (tra l'altro sono attualmente on-line solo i gol del campionato 2006 e dell'attuale, oltre che quelli dello Zenit del 2005).