martedì 5 agosto 2008

Ecco perchè Kerzhakov è il mio calciatore preferito...


Domani parte e si prende tre settimane di meritato (si fa per dire!) riposo (a tal proposito, purtroppo, non prometto nessun aggiornamento del blog: un post riassuntivo sulle prossime tre giornate di campionato penso di riuscire a scriverlo, ma ahimè dubito che la scarsa connessione del mio portatile possa consentirmi di vedere le partite via Streaming o di inserire il solito video con tutti i gol su youtube) ed ho deciso di lasciare ai fedeli lettori di questo blog un piccolo 'regalo' che spero apprezzeranno. Si tratta di una strepitosa compilation realizzata modestamente dal sottoscritto (eheh) che racchiude praticamente l'intera carriera di Alexander Kerzhakov, dagli esordi con la maglia dello Zenit San Pietroburgo fino al recente ritorno in patria tra le file della Dinamo Mosca, passando ovviamente dall'esperienza comunque positiva in Spagna con il Sevilla e dai gol siglati con la 'Sbornaya', la nazionale russa. Il video si divide sommariamente in quattro parti: gli intensi ed ultra positivi 6 anni passati a San Pietroburgo occupano ovviamente più di metà del filmato; nella seconda parte sono presenti tutti i gol messi a segno da Kerzhakov con il Sevilla e nella terza, la più corta, le prime tre marcature con la sua attuale squadra. Infine, gli ultimi minuti sono dedicati alla sua avventura con la Russia, che non l'ha visto però compreso tra i 23 di Hiddink che hanno incantato il mondo nel recente Europeo.

Per inserirlo su Youtube, l'ho dovuto dividere in 3 parti. Credo di aver fatto un buon lavoro, ma ora sta a voi giudicare!


PARTE 1





PARTE 2




PARTE 3


1 commento:

Vojvoda ha detto...

Ciao,pensi di dedicare un articolo sulla coppa di Russia?Competizione che giusto oggi ha riservato diverse sorprese...!
Dopo il Kaunas,anche Dynamo Kyiv e BATE sono approdati al terzo turno!Non ce l'ha fatta la Dinamo Tbilisi chiamata ad un compito improbo coi greci,nettamente più forti,così come il Ventspils,beffato amaramente dal Brann!Tra poco tenterà l'impresa l'Inter Baku,impegnata in quel di Belgrado.