martedì 30 dicembre 2008

TOP 50 GOALS RPL 2008

Augurandovi un felice anno nuovo, ecco un piccolo regalino per tutti voi, che spero apprezziate...

(purtroppo per i noti problemi che youtube mi ha dato in questi ultimi tempi mi sono visto 'costretto' ad inserirlo ancora una volta, esattamente come la compilation su Zhirkov, su sapo.pt)



Questo il link nel caso non riusciste a vedere il video: http://videos.sapo.pt/FfycIMTfNZLjADceE1VT

7 commenti:

giulio ha detto...

Complimenti il video è davvero bello. Guardandolo sono rimasto impressionato da due calciatori che non conosco assolutamente: Eldar Nizamutdinov ( presente in classifica all'undecisama e alla sesta posizione) e Andrey Kobenko ( il goal rifilato allo Zenit lo avrei messo tra i primi tre).
Se non è chiedere troppo potresti scrivere giusto tre righe su questi due qua...

Grazie e auguri a tutti per l'anno che verrà

Andrea ha detto...

Ciao,
sono Andrea, l'ex curatore di Corner (www.tuttosport-a.blogspot.com). Ho appena creato un nuovo blog all'indirizzo www.tempi-supplementari.blogspot.com e volevo sapere se ti va di fare uno scambio link.
Fammi sapere

Brando ha detto...

Ciao, bel blog, vedo che ti piace il calcio! Sono stato in vacanze cinque giorni ma da domani il blog http://ioamolaseriea.blogspot.com tornerà ad essere il più aggiornato sul web. Se sei interessato a scambiare link o a diventare lettore fammelo sapere! Inoltre, scrivo pure per tuttomercatoweb.com e calciomercato.com, le notizie non mancano mai! Fammi sapere, a presto e felice anno nuovo!

alexilgrande ha detto...

A me invece piace molto il gol di Rebrov!!!


ps: C'è un premio per te! Passa dal mio blog!

Fabio Allegra ha detto...

un saluto alla redazione
desideravo sapere se eravate interessati a uno scambio link o banner con il mio blog dedicato al catania calcio
un saluto
http://liotroct.blogspot.com/

Kerzhakov 91 ha detto...

Scusatemi per il ritardo delle risposte...

@giulio
Nizamutdinov stregò non poco anche me nella prima parte di campionato, segnando quei due fantastici gol, una doppietta allo Spartak Mosca ed in generale facendo vedere numeri davvero molto interessanti. Addirittura ad un certo punto avevo proposto la sua candidatura a far parte della rosa per EURO 2008 per sostituire nelle prime due partite lo squalificato Arshavin. Purtroppo una volta ripreso il campionato dopo la pausa il suo rendimento è sensibilmente calato, basti pensare che ha segnato negli ultimi sei mesi appena 2-3 gol e si è parlato sempre meno di questo 26enne praticamente al debutto nel massimo campionato russo (anche se in realtà contava qualche presenza quattro-cinque anni fa). Credo abbia influito il cambio di modulo del Khimki con l'acquisto del trequartista Titov, che ha fatto sì che Nizamutdinov venisse schierato come unica punta, non propriamente il suo ruolo (è la classica seconda punta piccolina, rapida e sgusciante).
Kobenko del Rubin è un giocatore talentuoso, un bel esterno sinistro, tra i migliori del campionato ai tempi dell'Amkar (formazione con la quale ha giocato fino all'anno scorso), che non ha trovato lo spazio che meritava in questa strepitosa stagione della squadra di Kazan. Era partito titolare come trequartista sinistro nel 4-2-3-1 di Berdyev, ma anche lui dopo la pausa ha perso il posto, in contemporanea con l'esplosione dell'ecuadoregno Noboa, duttile centrocampista ecuadoriano veramente molto bravo, e l'entrata di Rebrov nell'undici titolare.

@Andrea, Brando & Fabio Allegra
Va bene, vi aggiungo entrambi ;)

@alexilgrande
Azz...grazie mille, non me l'aspettavo proprio :D

giulio ha detto...

grazie Kerzha x aver risposto. Ciao