mercoledì 4 febbraio 2009

Good luck, Andrey...and thanks of all!



In questi casi, credo che un video valga molto di più di tante parole.


(nel caso non riusciste a vederlo, ecco il link nel quale potete trovare questo mio video http://videos.sapo.pt/YN9BjC1cWNvTLSvbbPrL )

4 commenti:

nac ha detto...

Credo ke il grazie di tutto sia esagerato..Con lo stipendio ke prendeva e la poca professionalità dimostrata in questi ultimi sei mesi finali....sarebbe da dire grazie un corno!!!Con tutte ste dichiarazioni di odio...cmq gli auguro buona fortuna...ke ne avrà proprio bisogno...con van persie ed adebayor davanti....Le qualità le ha ora dovrà rispolverarle!visto ke è da un pò ke non le adopera!!!Peccato...avevo creduto rimanesse...così lo zenit ke si prefiggeva di lottare per la champions in un paio d'anni...si ritrova sempre senza rincambi...e sempre con pezzi pregiati in meno....Purtroppo il campionato russo non tira...quindi se è già difficile far rimanere i russi...figuriamoci gli stranieri!Il mercato ex cccp è ancora lungo...ma per rendere lo zenit più competitivo di quella ke a oggi non è niente più ke una squadra discreta...ce ne vorrà!!Chi comprerà? I soldi non mancano...l'appeal della russia purtroppo si...ho indovinano qualke ottimo giocatore giovane dal sud america oppure....solità mediocrità! Già la champions del prossimo anno sarà probabilmente povera di soddisfazioni...vedremo...cmq arshavin lascia un vuoto grande non solo allo zenit ma in tutto il campionato russo...sarebbe come se dall'italia partisse kaka e venisse rimpiazzato con un quaresma qualsiasi...il vuoto in russia sarà grande ora ke tanta qualità se n'è andata...vedremo

http ha detto...

Un grande buona fortuna Andrei!

naples982 ha detto...

ciao!

bello il blog...ti andrebbe di collaborare (ovviamente tempo e modalità da concordare) per calciointernazionale.it? Stiamo creando una vera e propria redazione virtuale e cerchiamo veri appassionati...come te del calcio russo!!!

Ti lascio il contatto msn, così se vuoi ti spiego meglio il progetto:
naples982@hotmail.com

A presto!
Alfonso

JAT 64 ha detto...

kerzhy è da un pò di tempo che non ci aggiorni sul calciomercato russo.seguo quello su soccer ru. ma non mi sembra molto attendibile e inoltre non mi pare che ci siano dei grandi colpi.