mercoledì 18 novembre 2009

Che senso ha continuare a seguire questo sport?

Sono un uomo distrutto, che con il calcio ha chiuso per sempre.

9 commenti:

Vojvoda ha detto...

Un disastro incredibile nemmeno lontanamente annunciato...

JAT 64 ha detto...

non so se vi riferite all'arbitro o alla prestazione della russia. che gli arbitri nordici siano dei bastardi questo lo si sapeva già e mi meraviglio che non abbia dato anche un rigore agli sloveni.si vede che soffrono la vicinanza dei loro paesi alla russia.il bello è che dicono che quelle persone sono tra le più corrette al mondo, infatti si vede dagli arbitri che mandano in giro per l'europa.Per quanto riguarda la prestazione della russia me l'aspettavo l'eliminazione ma non così. nel primo tempo non si è capito cosa volevano fare se difendere il risultato o attaccare ed alla fine non hanno fatto nessuno dei due.paradossalmente hanno cominciato a giocare dopo l'espulsione ma c'è poco da fare è una squadra lenta e conpoco carattere. mi meraviglio che hiddink non sia riuscito a trasmettere fiducia a questa squadra.

Kerzhakov91 ha detto...

La prestazione è stata allucinante, allucinante... abbiamo trasformato una nazionale mediocre ed insipida in una grande squadra, la loro vittoria non è meritata, di più. Salvo solo Zhirkov. I peggiori ancora una volta Arshavin e quei due handiccapati che giocano al centro della difesa. Lo stesso Hiddink non ci ha capito nulla.

L'arbitro? Ha fatto il resto.

Una debacle del genere non me la sarei mai aspettata. Per carità, ci sono innumerevoli cose ben più gravi, ci mancherebbe altro, ma in questo momento sono veramente a pezzi.

JAT 64 ha detto...

Ci vorrebbe il TRAP alla guida di questa squadra, sarà un pò sclero, non farà un gran gioco ma la grinta la sa dare alle sue squadre. certo che se ignasevich e berezutski sono i migliori difensori della russia siamo messi male. non do colpe a hiddink per questo anche perchè è facile parlare dopo ma io a dzagoev qualche minuto lo facevo fare.

nac ha detto...

Mah..che tristezza e disperazione...come gia spevo..ma fose mi ero illuso...i russi del dopo comunismo...son delle mezze seghe a livello caratteriale..e poi un tecnico ke insiste con dei disgraziati in difesa!!!spero si dimetta...perchè senza un bayron moreno...hiddink ha fallito!!!L'olandese forse non ha capito ke qui era in europa...non in asia o oceania...e nessuno regala niente...a fallito miseramente oggi...ma aveva fallito anche ad euro 2008...deve solo ringraziare la crazia(ke ha poi pagato salato quel favore)...perche nella sfida clou da non perdere in israele...hanno perso...come ieri...hiddink c'ha provato ok...grazie ma basta! la russia non è ne la corea ne l australia dove gia partecipare era una soddisfazione...poi basta con quei pachidermi umilianti in difesa!!!Servirebbe un generale alla lobanovsky ke li faccia tremare nello spogliatoio...ke questi son divetati dei babbei viziati panchinari in giro per l'europa...bravi complimenti!!!E pensare che in slovenia in tanti neanche non sapevano ke si giocava la partita..(abito a 3 km....dal confine...)

JAT 64 ha detto...

sono completamente d'accordo con te nac

Bukharov ha detto...

ma quando ti permetti di lasciare uno come Bukarov fuori(è il mio idolo come si intuisce dal nikc!!!) e soprattutto in forma tutto chiaramente si complica.ma comunque noi siamo la russia e un giorno o l'altro risorgeremo!!

ollé ollé SBORNAYA SBORNAYA

ollé ollé SBORNAYA SBORNAYA

ollé ollé SBO-RNA-YA!!!!!

valentino tola ha detto...

Non ci credo, non ci avrei minimamente pensato vedendo il livello della Slovenia all'andata. Mi dispiace per te e mi dispiace tantissimo perchè questa generazione di giocatori russi aveva veramente tanto da dire.
Coraggio, magari quest'anno ti puoi rifare un po' (solo un po', perchè mazzate come questa non hanno paragoni) con le russe in Champions ;-)

Kerzhakov91 ha detto...

Le russe in CL verranno eliminate, fidati. Il Rubin giocherà a San Siro all'ultima ed il CSKA (sì, quella stessa squadra che incarna tutti i limiti del calcio russo e che gioca con i due innominabili in difesa) dovrebbe vincere con 2 reti di scarto col Wolfsburg, andare a fare bottino pieno in Turchia...